CASALE NEL VERDE

 

II rustico “Casale nel verde” Vi offre il soggiorno ideale, disponibile per tutto il periodo estivo (dal 29 Aprile al 14 Ottobre, con possibilità di affitto settimanale), adatto a rispondere ad ogni esigenza: vacanza in coppia, in famiglia, insieme ad amici.

Troverete un’ampia casa accogliente, che può ospitare da 2 a 8 persone, accessoriata, pulita, la disponibilità e la gentilezza di chi Vi riceve e la convenienza economica.
Immerso nel verde della campagna, è il luogo consigliato per trascorrere giorni all’insegna del benessere e della tranquillità, per chi ama la natura e cerca relax, distensione ed intimità, ma è il posto adatto anche per i più sportivi e dinamici: pic-nic, passeggiate a piedi e, per i più allenati, in bicicletta ( Vi aspettano impegnative salite!), possibilità di divertirVi in allegre partite a basket (troverete un cesto da pallacanestro) o pallavolo, frisbie o quant’ altro Vi venga in mente dato l’ampio prato di 2.000 mq che circonda la casa, interamente recintato.
Ecco perché qui anche i bambini possono trascorrere giornate indimenticabili ( disponibilità di culla e seggiolone).
Dalle finestre potete godere di distensive vedute sul paesaggio formato da dolci colline coltivate e i Monti Sibillini sullo sfondo.

Ma ampio è anche lo spazio interno a Vostra disposizione per vedere la Tv, per le Vostre tranquille attività di lettura o giochi con le carte o per le più vivaci partite a biliardino (ne troverete uno professionale proprio al centro del salone) o per il gioco delle freccette pensato non solo per chi ha più mira, ma anche per i principianti! (bersaglio elettronico appeso alla parete ).

I dintorni offrono ampia scelta: collocato a soli 30 minuti dai monti Sibillini, a 20 Km dalla spiaggia di famose località del litorale adriatico. Città d’arte e storiche come Macerata, Ascoli Piceno, Sant’Elpidio a Mare, Fermo, sono poi a portata di mano o comunque facilmente e comodamente raggiungibili in auto in poco tempo.

I coniugi Sergio e Isabella, proprietari della casa, saranno ben lieti di lasciarVi dépliant, cartine geografiche, guide turistiche e di quant’altro Voi abbiate bisogno per orientarVi nelle gite ai luoghi che vorrete visitare.

Il casale, si sviluppa su due piani : il piano terra è composto da un ampio salone, una grande cucina completa di fornelli e forno a gas, frigorifero e stoviglie , un bagno con doccia; al 1° piano 2 camere con letto matrimoniale, 2 camere doppie, un grande bagno con vasca, una stanza adibita a lavanderia con lavatrice, tavola e ferro da stiro.Il tutto arredato in stile rustico.

L’auto può essere parcheggiata dentro lo spazio recintato interno.

Gli ospiti sono invitati a usufruire, qualora lo desiderino del barbecue per appetitose cene e nelle serate più calde, a disporre del comodo dondolo e a godere della possibilità di mangiare fuori grazie alla presenza di un ampio tavolo esterno dotato di lunghe panche.
Grazie per aver visitato il nostro sito.
Vi aspettiamo ..........

"Casale nel verde" si trova ad Alteta, frazione di Montegiorgio in provincia di Ascoli Piceno